In Villa con Stuffer. Due giornate tra chiacchiere, fornelli e amore per la buona cucina.

16.4.19

Se mi avete seguito su Instagram sapete già che due settimane fa sono stata ospite di Stuffer, ovviamente non ero sola. Con me c'erano anche alcune colleghe foodblogger che come me collaborano con l'azienda. L'evento, che si è svolto nell'arco di due giornate, ha avuto luogo sul Lago di Garda, a Villa Tempesta, una location mozzafiato a picco sulle calme acque del lago.



Qui abbiamo cucinato a coppie, portando nella Stuffer's Kitchen tantissime storie condite di sapori che sapevano di tradizioni e contaminazioni. 



Io ho avuto l'onore di condividere il forno e i fornelli con Floriana Fontana, autrice del Floriana Fontana blog, una giovane ragazza dinamica che ama la cucina tanto quanto la sua terra: la Sicilia, che vive e racconta attraverso le parole del suo blog. 


Foto di Floriana Fontana

Non posso ancora svelarvi la ricetta, ma abbiate pazienza, presto arriverà...
Madrina dell'evento è stata Flavia Imperatore, autrice del famosissimo blog misya.info, che prima con la sua ricetta e dopo con le sue parole e i suoi consigli hanno accompagnato tutte le nostre creazioni. 


 Foto di Stuffer s.p.a

Vorrei ringraziare tutto il Team della Stuffer perché ancora una volta ci ha stupito, coccolato e ha reso indimenticabili le due giornate passate insieme. Ringrazio anche le mie colleghe, quelle nuove e quelle ritrovate, con le quali ho potuto condividere quella passione per il cibo e la buona cucina che ci unisce. 



Copio l'idea della mia collega Floriana, e vi lascio qui sotto i nomi delle ragazze con cui ho condiviso questa avventura e i loro relativi blog:

Floriana Fontana di Floriana Fontana Blog
Aurora Mottes di Get Bready
Maria Borsa di Mabka Senza Lattosio
Elisabetta Pendola di I Feel Betta 
Patrizia La Quale di Maison Lizia 
Ilaria Ciccone di Farina&Zucchero 
Eleni Ampatzopoulou di Apriti Sesamo 
Francesca Raffa di Le Ricette di Francesca
Laura Leo di Gingerella la Dolce 
Ketty Bonomo di Ketty Ti Cucino Oggi











Nessun commento:

Posta un commento