About me

28.6.19

Chi si nasconderà dietro a questo blog? 



Ebbene mi presento. Sono Valeria, bolognese classe 1988, laureata in Pedagogia, da sempre innamorata del cibo e della buona cucina. Amo cucinare, dilettarmi tra i fornelli, sperimentare e pasticciare, ma non solo. Oltre a cucinare amo mangiare e conoscere posti nuovi in cui dare libero sfogo al mio infinito appetito, girare per piccole botteghe alla ricerca di nuovi ingredienti e perdermi a fare la spesa tra i mercati di frutta e verdura della mia città. Quando non sono impegnata tra i fornelli, potete trovarmi immersa a leggere e ad ammirare i libri fotografici di cucina dai quali, spesso, traggo spunto per le mie ricette. Da tre anni ho deciso di eliminare la carne dalla mia alimentazione, rivoluzionando ( in senso positivo ) tutte le mie abitudini alimentari. 

Che cos'è Honey and the City? 
Honey and the City è un blog (uno dei tanti blog) all'interno del quale poter condividere tutte queste passioni. Non sono assolutamente una cuoca, e forse neanche mi avvicino ad esserlo. Sono solo una giovane ragazza che fa quello che più le piace. 
Grazie a questo blog ora avrò la possibilità di condividere con voi le ricette della mia vita e tutto quello che mi più mi rappresenta e mi appassiona. 
Ora non mi resta che augurarvi una Buona Navigazione e soprattutto Buon Appetito!!!

V.

Nessun commento:

Posta un commento